Soldi

Come Guadagnare con YouTube

Per fare soldi grazie a Youtube dovrai accedere alla partnership pubblicitaria del sito di condivisione video più popolare al mondo. Un obiettivo che potrai realizzare totalizzando migliaia di visite, requisito indispensabile per richiedere l’accesso al programma pubblicitario di Youtube.

Perché un colosso del genere (secondo motore di ricerca per utilizzo al mondo) ti permette di guadagnare online ?

Tutto merito della pubblicità: all’inizio dei tuoi video verranno visualizzati dei mini spot e durante l’esecuzione degli stessi, degli annunci pubblicitari.

REQUISITI PER ACCEDERE ALLA PARTNERSHIP
Video originali al 100%
In grado di ottenere migliaia di visite
Con contenuti non lesivi delle regole della community

Ok, ora ti starai chiedendo: conviene davvero guadagnare online condividendo video on line su Youtube?

Devi sapere che, oltre a poter fare del tuo hobby un vero e proprio lavoro, aderire alla partnership di Youtube ti permette di godere di una lunga serie di vantaggi. Quali?

Nessun obbligo da rispettare
Potrai realizzare i tuoi video quando preferisci, nessuno ti obbligherà a crearne uno a settimana, uno al mese, etc. In altre parole?
Sei tu che decidi quando girare e la durata del video.

Amico di Google
Aderire alla partnership ti permetterà di ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca. Risultato?
I tuoi video saranno facilmente raggiungibili dagli utenti e come se non bastasse, potrai godere di un canale ottimizzato con una grafica personalizzata.

Diverse tipologie di guadagno
I tuoi introiti verranno calcolati sia in base ai click effettuati dagli utenti sui singoli annunci sia sulle visualizzazioni totali. Ogni 1.000 visualizzazioni otterrai un fisso.

Conclusioni
La partnership di Youtube è la prova che divertimento e guadagno online possono andare di pari passo. Cosa aspetti a caricare i tuoi video virali in rete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *