Soldi

Prestiti Agos Ducato – Caratteristiche

I finanziamenti online Agos Ducato sono perfetti per ogni esigenza, dalla più piccola fino alla più grande ed importante. Con questa società finanziaria puoi avere la certezza di trovare, direttamente online, la soluzione ideale per te, qualunque essa sia. Entriamo nel dettaglio dei prestiti Agos.

Ecco i finanziamenti online proposti da Agos Ducato
I finanziamenti online di Agos Ducato sono distinguibili in diverse categorie, come riportato dal sito ufficiale aziendale. Possiamo dunque vedere i prestiti personali, sia finanziamenti che prestiti flessibili, le carte di credito e il finanziamento ricaricabile.

Relativamente ai prestiti personali, vediamo per prima cosa i finanziamenti e poi i prestiti flessibili. Nel primo caso Agos Ducato presenta i classici prestiti finalizzati all’acquisto di un bene più o meno costoso. Ci sono, ad esempio, i prestiti auto o i prestiti moto, oltre che i prestiti per pannelli solari e prestiti per la casa e i mobili. Nella “carrellata” ci sono anche prestiti viaggi e vacanze e prestiti per cerimonie.

I prestiti flessibili sono invece quelli concessi senza alcuna finalità particolare. Possiamo vedere Duttilio, i prestiti per consolidamento debiti, oppure i prestiti per coppie e i prestiti per i più giovani.

Le carte di credito
Entrando nel dettaglio di quest’altra tipologia di finanziamento online, Agos Ducato presenta diverse carte di credito, come ad esempio Carta Mya, che puoi personalizzare con la tua foto, o Lei Card, pensata appositamente per le donne ed ideale per la loro voglia di fare shopping. Presenti anche una serie di carte “co branded”, realizzate in unione con aziende di massima importanza, come la carta Alpitour o la carta Bancoposta.

Il finanziamento ricaricabile
Agos Ducato presenta inoltre il finanziamento ricaricabile, noto anche come “conto PIM“, con cui si ha a disposizione una certa somma di denaro che si può decidere di usare a seconda delle necessità. Con il conto PIM si possono avere fino a 3.100 euro e, esclusivamente per la somma di denaro che effettivmaente si usa, è possibile effettuare un rimborso in comode rate mensili.

Puoi scoprire di più sui vari finanziamenti chiamando il numero verde Agos Ducato o semplicemente andando sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *